Proponiamo in vendita un capannone di ampia superficie, sito nel comune di Rezzato, in Via Industriale, che dovrà essere oggetto di un piano di recupero e riqualificazione. L’immobile si presta a ospitare diverse tipologie di attività, tra cui industriali, artigianali o direzionali, grazie alla sua versatilità e ottima configurazione.
In passato, il capannone ha ospitato prima un’azienda vinicola e successivamente una tessile, e si sviluppa su più livelli con una distribuzione della superficie così suddivisa:
-2.188 mq adibiti a uso direzionale
-566 mq adibiti a uso residenziale
-2.682 mq adibiti a uso terziario
Le destinazioni d’uso indicate possono essere soggette a variazioni presentando in comune un piano di riqualificazione dell’edificio.
A completare la soluzione, è presente un’ampia area esterna recintata ad uso esclusivo.
In alternativa alla vendita totale del fabbricato è possibile acquistarlo frazionato con tagli da definire in base alle esigenze.
Per ulteriori dettagli sul piano di recupero e sulla possibilità di personalizzare l'immobile vi invitiamo a contattare direttamente l’agenzia.
L’immobile in oggetto è sito nel comune di Rezzato ed è inserito in una zona realisticamente “mista” dove sono dislocati immobili con caratteristiche abitative, artigianali e industriali. La zona risulta essere ben servita da strade comunali e sorge sulla Via Industriale, prolungamento della Via Giovanni XXII arteria Sud principale per Rezzato. A pochi metri da Via Industriale è stato realizzato il nuovo sottopasso ferroviario che collega Via Matteotti con la vicina tangenziale Est e il casello autostradale di Brescia est.
Ti interessa visionare l'immobile?